**

La spiaggia di Gabicce Mare e dintorni

A Gabicce Mare ci si puo soffermare in centro per passeggiare lungo il molo, attraversare il paese e percorrendo la strada Panoramica si può salire a Gabicce Monte in piazza Valbruna, cuore del piccolo borgo dal quale si gode una magnifica vista su tutta la Riviera.

Per una passeggiata immersa nel verde da Gabicce Monte partono diversi sentieri che attraversano il Parco naturale San Bartolo poi si prosegue lungo la Panoramica verso Vallugola.

Giunti a Baia Vallugola antico porto e città romana, ci si immerge nell'atmosfera magica della mitica Valbruna, sprofondata in mare nella notte dei tempi. A Vallugola è possibile arrivare anche via mare.

Gabicce Mare è una splendida cittadina di mare, un luogo perfetto per trascorrere le vacanze al mare: la spiaggia è di sabbia fine, ampia e ben attrezzata. L'ambiente naturale è incantevole.

La spiaggia, dove i nostri Clienti si recano è ampia e confortevole, dotata di giochi per bimbi e adulti per rallegrare meglio la giornata, offre servizio Baby Sitter in spiaggia.